Capo Camp

La nostra casa per ferie

Capo Camp

La nostra casa per ferie è stata chiamata Capo Camp in onore del promontorio di Capo Mannu, sul quale è situata.

Grazie ai suoi 1600 mq fronte mare, con un terreno circostante di circa 5000 metri con impianti sportivi interni, la struttura è adatta alle famiglie, ad ogni tipo di gruppo, per la pratica di ogni tipo di sport o semplicemente per passare una vacanza in riva allo splendido mare della Sardegna.

Il Capo Camp organizza campi estivi per splendide vacanze multisport, per famiglie, adulti o ragazzi, potendo cosi avvicinarsi allo sport in modo divertente ed in completa sicurezza.

Dove siamo

A pochi chilometri da Oristano, sulla costa Ovest, troviamo il comune di San Vero Milis in località Sa Rocca Tunda nel cuore del Sinis, circondato da un mare cristallino, in un parco naturale tra le spiagge più belle della Sardegna.

Il nostro Capo Camp è situato al centro dello splendido promontorio di Capo Mannu dove si trovano i migliori spot della Sardegna ormai famosi in tutto il mondo, meta obbligatoria dei surfisti che passano per il Mediterraneo.

Servizi

Per tutti i nostri soci e tesserati sono disponibili camere doppie, triple, quadruple, con bagno interno, grande cucina comune – gestita come foresteria dai soci – veranda esterna vista mare in pieno stile marino, dove l’attenzione all’ambiente e la tutela dello stesso sono parte integrante degli arredi.

Una splendida sala chill out dove ritrovarsi dopo lunghe giornate al mare su comodi divani con tavole e foto storiche appese alle pareti, una palestra interna per la preparazione fisica, sedute di stretching, campo da calcetto in erba sintetica fronte spiaggia con docce e spogliatoi.

Attività

Presso le scuole interne si può partecipare alle lezioni di surf, sup, yoga e vela, con istruttori Federali ISA, FIV, mentre presso le scuole esterne sono attivi corsi di Kite, Windsurf, Canoa e Bike.

Qui a Capo Mannu oltre allo sport, grazie alle nostre guide locali è possibile scoprire le vere tradizioni sarde, i prodotti gastronomici e la cucina tipica. Immerso in un contesto unico tra spiagge bianche, siti archeologici e paesaggi mozzafiato, offre una varietà di escursioni ed attività incredibili: MTB, Canoa, Nuraghi, Terme.

Vieni a Capo Camp

Sport, relax, divertimento ... in Sardegna!